Blitz-Mastifs: lo sfogo di Ferry

ferry de bastiani

La sconfitta dei Blitz patita contro i Mastifs Ivrea lo scorso weekend potrebbe aver uno strascico che esula dal campo di gioco. L’evidente fischio (probabilmente arbitrale e probabilmente da parte del LJ) che ben si sente nel video postato dal presidente Ferry De Bastiani su Facebook avrebbe dovuto aver un seguito ben diverso dall’assegnazione del touch down ai Mastifs.

Sentito a riguardo, ecco lo sfogo del presidente dei gialloblu: “Grazie ad alcune chiamate che dire “infelici” è poco, ci è “sfuggita di mano” la possibilità d’accedere alla fase Playoff. Oltre alla beffa di vedere confermato un td agli avversari nonostante il fischio arbitrale che fermava l’azione e il successivo negare il fatto da parte della crew, malgrado ci sia un video che prova l’avvenuto fischio (qui), ecco anche la beffa: vedersi espellere, con conseguente squalifica per due giornate (che vuol dire campionato finito) Ivan Torrente importante giocatore in ottica offensiva, per un fallo di reazione a provocazioni giunte nei suoi riguardi dalla panchina avversaria.
Ora la fase “ad orologio”, che prevede il 10 Maggio si faccia visita al team eporedies. Non oso immaginare come sarà l’incontro se dovessimo avere ancora come crew la stessa di domenica scorsa!

Il video dell’azione incriminata è stato inviato alla CIA e i Blitz probabilmente faranno ricorso contro la punizione inflitta dal Giudice Sportivo verso l’atleta gialloblu

american football news
[riproduzione riservata]

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...