Warriors a Napoli per continuare a sperare

war-bri busiI guerrieri vanno a Napoli contro i Briganti, domenica 3 maggio alle 15:30. I ragazzi di Coach Solmi sono chiamati a riscattarsi della sconfitta interna della settimana scorsa contro Ferrara per continuare la corsa verso il raggiungimento dei playoff, obiettivo che, a questo punto del campionato, è diventato possibile.
Con tre vittorie su sei incontri disputati, i bolognesi rappresentano la terza forza del girone, ma la pressione che proviene dalle spalle delle stesse Aquile e dei temibilissimi Grizzlies romani non lascia affatto dormire sonni tranquilli; al contrario, ora più che mai si rende obbligatorio uscire da Napoli (ancora a zero punti) con una vittoria, per poi spingere ulteriormente sull’acceleratore e continuare a progredire per raggiungere quell’obiettivo ambizioso che ad inizio torneo, sembrava molto lontano per i bianco/blu.
Purtroppo l’infermeria si è nuovamente riempita, e, in qualche caso, anche con verdetti poco edificanti: Mirenda e Parlangeli probabilmente fuori per tutto il campionato, Nadalini in condizioni precarie, altri elementi importanti che potrebbero non essere della trasferta partenopea.
Ma tutti sanno che bisogna contare sui giocatori attivi ed in forma per giocare a football e questa settimana tutto il coaching staff sta lavorando anche con sessioni straordinarie di allenamento, affinché contro i Briganti scenda in campo il team più competitivo possibile. Guai a sottovalutare chi, apparentemente, non ha più molto da perdere; è proprio in certe situazioni di massima difficoltà che a volte vengono fuori delle alchimie magiche che possono fare mutare ogni pronostico.

ufficio stampa warriors – foto giulio busi

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...