I Draghi non brillano contro i Saints Padova

draghi udine vs hurricanes vicenza

Domenica si è giocata la 9° giornata del campionato di 2 Divisione di football americano e per i Draghi Udine si è rivelata un’ennesima giornata negativa di questo 2015. Contro i Saints Padova gli udinesi perdono l’occasione per l’aggancio al quarto posto proprio contro i patavini, che hanno dimostrato anche in quest’occasione una maggior coesione, meritando la vittoria finale.

Rispetto alla partita di andata si è vista una difesa dei Draghi, almeno nel primo tempo, incapace di fermare l’ispirato attacco di Padova e solo nella ripresa i ragazzi di coach Simonetti hanno preso le misure fermando la manovra dei Saints. Sono stati commessi troppi falli di fuorigioco derivanti dal nervosismo e dalla scarsa concentrazione e nonostante la buona prova dei soliti Tavano e Limoncin, impegnato sia sul versante di attacco che in difesa, il risultato non è stato all’altezza di quanto mostrato due settimane fa nella partita di andata. Per contro l’attacco ha saputo ben muovere la palla, guadagnando tante yard su corsa, ma non capitalizzando in termini di punti il grande lavoro di una solida linea d’attacco. Da segnalare, oltre alla succitata linea, la grande partita del running back Odiase autore di 2 “big play” trasformati in altrettanti touchdown.

Il prossimo impegno sarà per domenica 10 maggio alle ore 15.30, sempre a Bagnaria Arsa sul campo della Juvenilia Rugby, nel derby contro i Muli di Trieste, testa di serie del girone. Da segnalare l’iniziativa che vede coinvolti i Draghi a livello promozionale, per venerdì mattina il coaching staff sarà impegnato con i ragazzi delle scuole elementari e medie nella Festa dello Sport sempre a Bagnaria Arsa.

ufficio stampa draghi udine

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...