Saints pronti a disarcionare i Cavaliers

saintsexultantis

Finalmente ci siamo. L’ora della verità è arrivata e non si può piu’ sbagliare. Dopo la terza vittoria consecutiva giunta sul campo dei Draghi Udine, per i Saints Padova è tempo di dimostrare di essere una squadra in grado di combattere, e vincere, anche contro quelli che finora si sono dimostrati essere i dominatori del girone D, i Cavaliers Castelfranco.
Per poter sognare i playoff, i padovani dovranno infatti non solo vincere la partita, ma farlo con almeno 13 punti di distacco, per ribaltare il risultato dell’andata.

Al match i padroni di casa si presentano ancora con alcune defezioni, ma recuperando un paio di pedine fondamentali assenti nelle ultime giornate. Il team di coach Turatto ha dimostrato di saper reagire ai molti infortuni stagionali nel migliore dei modi ed anche stavolta i giocatori dovranno dimostrare tutto il proprio carattere, sostenuti dal pubblico di casa. Dal canto loro, i Cavaliers di coach Ewè non vorranno lasciare nulla al caso e confermarsi ancora al massimo livello grazie ad ottime giocate offensive e ad una buona solidità difensiva. Si annuncia una partita davvero molto combattuta e tutta da seguire.

Ad allietare il pubblico, oltre a bar e buona musica, ci saranno anche i balli delle Sweet Cherries. Tutti i sostenitori dei Saints Padova sono attesi domenica 10 maggio alle 15.30 allo Stadio Plebiscito di Padova per incitare il proprio team in quest’ultima gara casalinga.

federica favaro, ufficio stampa saints

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...