I Sirbons ospitano il G-Team Gallarate

2015.04.18 - SIRBONS Vs Gorillasa - 00545

Sabato 9 Maggio, andrà in scena l’ultimo incontro casalingo della stagione regolare per i Sirbons, il teatro che ospiterà questa nuova giornata di sport e musica sarà sempre lo stadio Santa Lucia di Assemini.

A scendere in terra sarda questa volta sarà il G-Team di Gallarate, che all’andata uscì sconfitto per soli due punti dai sardi, che ottennero la prima loro storica vittoria. Visto l’equilibrio del precedente incontro, sabato si prospetta una partita difficile e combattuta, con gli ospiti che verranno in cerca della prima vittoria. I Sirbons invece devono risollevarsi dalla sconfitta casalinga subita per mano dei forti Gorillas Varese, che già certi del primo posto nel girone guardano tranquillamente ai play off. Nonostante il risultato sfavorevole, in cui a lasciare l’amaro in bocca è stato il non esser riusciti a segnare, gli spunti positivi su cui lavorare in queste settimane son stati parecchi, dal rafforzamento dei fondamentali nei giovani, alla correzione degli errori commessi dai più esperti, che come sempre son chiamati a dare l’esempio e rendersi consapevoli del loro ruolo chiave all’interno della squadra.

L’obiettivo dei padroni di casa sarà sempre lo stesso, ovvero continuare il percorso di crescita della squadra, sia con l’innesto di nuovi elementi, sia con il riprendere a segnare punti sul tabellone.

Da questa settimana è on-line il nostro nuovo sito web, frutto dello splendido lavoro di Shardana Multimedia, cliccate su www.sirbons.com e non ve ne pentirete.

 

Ufficio stampa Sirbons Cagliari

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...