Neptunes pronte per le Red Rogues

One Team vs Neptunes

Seconda partita di regular season per le Neptunes, impegnate domani a Sarzana contro le Red Rogues (al centro sportivo “Berghini” di via Monticello, inizio alle 18). Match particolarmente delicato per le ragazze di coach Biavati, reduci dalla sconfitta di Verona contro il One Team e decise a riscattare immediatamente lo stop dell’esordio: con una vittoria le “ragazzacce” bolognesi si rimetterebbero in carreggiata, mentre in caso di stop per accedere alle wild card dovrebbero obbligatoriamente battere le ‘Elfe Firenze nell’ultimo incontro di regular season.

La sfida di domani non sarà certo facile: le Red Rogues hanno cominciato il torneo nel migliore dei modi, battendo 21-0 in trasferta le ‘Elfe e mettendo in mostra solidità in tutti i reparti e buon gioco. Una squadra in crescita rispetto a quella che ha esordito nel Cifaf un anno fa e contro cui bisognerà sicuramente fare i conti. Ma in casa Neptunes la voglia di archiviare la sconfitta di tre settimane fa è tanta: «Affronteremo una squadra forte e fisicamente imponente – spiega l’head coach delle ‘Tunes Claudio Biavati ma in queste settimane abbiamo svolto un buon lavoro e sono fiducioso di poter disputare una buona gara. Mi auguro che gli errori commessi contro il One Team siano stati capiti e non vengano ripetuti: non possiamo permetterci di tornare a casa a mani vuote».

Un solo precedente fra le due squadre, quello del memorial “Erika Lazzari” di un anno fa: s’imposero a Bologna le Neptunes 37-6, in quello che è stato l’esordio assoluto delle Red Rogues.

Dario Giordo, ufficio stampa Neptunes

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in cifaf, football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...