Gorillas al lavoro per preparar la sfida con il G-Team

10245589_10155459148885417_7813538794369476059_nSettimana bollente questa per la compagine dei Gorillas Varese, non solo meteorologicamente parlando.
I ragazzi di coach Galvan, infatti, si preparano ad affrontare l’ultima fondamentale partita della regular season, ovvero quella che li vedrà impegnati sabato prossimo, alle ore 20, al Jungle Field di via Pergine, contro il G-Team di Gallarate. Una partita importante poiché i biancorossi hanno bisogno di vincere e mettere punti sul tabellone, in modo da conquistare una buona posizione nel ranking nazionale e sperare in un accoppiamento favorevole per la post season.
Parola d’ordine, quindi, concentrazione. La tranquillità di avere già guadagnato matematicamente l’acceso ai playoffs non deve in nessun modo lasciare che i biancorossi prendano sotto gamba questa partita, dato che i gallaratesi si sono già dimostrati, nella partita d’andata, degli avversari ostici.

Grandi risultati anche dal lato “rosa” della giungla. Le ragazze delle Jungle Queens, in presito alle Neptunes Bologna, hanno conquistato, sabato scorso, il primo risultato positivo della stagione, sconfiggendo per 0-13 le Red Rogues Sarzana. Grazie a una difesa pressochè perfetta, le sarzanesi faticano a superare la metà campo, sotto la pressione delle ragazze guidate da coach Biavati. Due touchdown su corsa portano il risultato sul 13-0, un risultato che la difesa bolognese, in campo con le varesine Camilla Tofani e Alessandra Baffi, difende con solidità.

ufficio stampa gorillas varese

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...