Warriors, occhio agli Orsi…

05-16-Locandina-Grizzlies---Blu-webSabato alle 21, i Warriors affronteranno i Grizzlies capitolini in un incontro che, se non vale la stagione oramai già ampiamente considerata positiva, potrebbe trasformare il progetto ALLBLUE da buono a straordinario. Una vittoria sul proprio campo, significherebbe al 90% per i bianco/blu il terzo posto del girone, con conseguente accesso ai playoff contro i secondi del girone nord.

Quando lavori sodo per raggiungere un obiettivo – cita Paolo Parlangelie riesci a concretizzarlo, è sbagliato dire che è un sogno. Per fare un esempio, se il Bologna calcio andasse in serie A (e in molti se lo augurano) non sarebbe un sogno, ma il risultato finale di un duro lavoro affrontato per quella finalità. E ciò varrebbe anche per i guerrieri, con la sola, ma fondamentale, differenza, che i Warriors non erano stati costruiti dall’inizio per arrivare così in alto, ma sul campo si sono dimostrati in grado di valerlo“.

Al contrario, una sconfitta renderebbe molto difficile il passaggio alla fase finale, anche attraverso il quarto ed ultimo posto a disposizione. “Perdere significherebbe rimanere a mani vuote – continua Parlangelicosa che non piace moto ai giocatori di football. Non credo che De Coubertin pensasse al nostro sport quando faceva certe affermazioni.

Quindi, impegno fondamentale e da non perdere assolutamente, sia con il sole che con la pioggia, i guerrieri “pretendono” il saluto personale del proprio grandissimo pubblico, che non solo non paga il biglietto, ma può passare sempre una serata di festa con i propri colori sportivi. Radiocronaca in diretta da Radio Bologna UNO.

ufficio comunicazione warriors bologna

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...