Crusaders a caccia di una vittoria

crusaders vs legio

Si sono allenati duramente cercando di far fronte alle assenze per infortuni con la grinta e la voglia di combattere. I Crusaders Cagliari domani si giocheranno il tutto per tutto contro i romani Legio XIII per portare a casa la seconda vittoria in campionato. La nuova partita in trasferta  è stata preparata al meglio con una serie di allenamenti intensivi.

 “Questa settimana tutti i giocatori si sono impegnati al massimo – ha sottolineato l’head coach Giuseppe Fioritoci siamo allenati molto bene, una preparazione che ha visto il coinvolgimento di tutta la difesa, cosa che non accadeva da molto tempo”. Il coaching staff dovrà comunque fare i conti con gli infortuni, ma potrà comunque contare sul rientro di qualche giocatore. “Abbiamo il rientro di David Succu che era all’estero per motivi personali – ha evidenziato Fiorito – abbiamo studiato al meglio il match cercando di fronteggiare le assenze con il gioco e con gli schemi”.

La partita sarà comunque impegnativa anche se i Crusaders vogliono cancellare il ricordo dell’ultima sconfitta contro i Barbari, una partita persa per un soffio, e guadagnarsi la vittoria.  “Incontriamo una squadra forte – ha detto ancora l’head coach – un team in grande crescita che cercheremo di contenere, speriamo di riuscire a portare a casa un risultato positivo che manca da troppe domeniche”.

ufficio stampa crusaders

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...