Per i Panthers nuovamente Tardini

panthers - ufficiostampapanthers

Delicato ed importante appuntamento per i Panthers Parma, che dopo il turno di riposo della settima scorsa, tornano di scena allo stadio Ennio Tardini, grazie anche al supporto di Errèa, dove ospiteranno i Giant Bolzano, per una sfida cruciale per il secondo posto, che vorrebbe dire disputare in casa i primi due turni di playoff.
La pausa è servita ai Panthers per recuperare definitivamente qualche acciaccato, primo fra tutti Michele Canali, al quale in difesa si aggiungerà anche Giacomo Berti, rientrato alla “base” dopo 4 anni di college. Ma sicuramente il giocatore più atteso di tutti sarà il nuovo americano dei Panthers, Joe “Jersey” Martinek, running back e full back, che esordirà con la maglia nero argento di Parma. Sicuramente un’arma offensiva in più a disposizione di coach Andrew Papoccia.
I Giants (reduci anche loro da un turno di riposo), nell’ultima partita giocata sono incappati in una pesante sconfitta contro i Rhinos Milano, e nell’ultima giornata saranno impegnati contro gli attuali primi in classifica, i Seamen Milano (nel penultimo turno ospiteranno invece i Giaguari). Dunque Bolzano scenderà sul campo del Tardini per dare il tutto per tutto per cercare di mantenere la seconda posizione.
Ingresso gratuito per gli abbonati del Parma Calcio – Grazie alla collaborazione con il Parma Calcio, tutti gli abbonati alla stagione in corso della squadra crociata potranno usufruire del biglietto omaggio esibendo la tessera 2014/2015 alla biglietteria.
Accessibilità allo stadio – In occasione della partita Panthers Parma – Giants Bolzano, l’accesso allo stadio Stadio Ennio Tardini sarà garantito per la Tribuna Centrale, la Tribuna Laterale Ovest e Tribuna Laterale Petitot con ingresso da Piazzale Risorgimento. Biglietto unico a 5 euro. Per gli Under 18, gli Over 60, i donatori Avis e gli studenti universitari invece l’ingresso è libero.

ufficio stampa panthers parma

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...