Seahawks: addio playoff

Capitani Seahawks

Va alla sponda romagnola il derby del girone B del campionato di Seconda Divisione Lenaf: alla Lunetta Gamberini di Bologna i Titans Romagna si impongono sui Seahawks 24-18, togliendo così ai rossoblù le ultime speranze di accesso ai playoff.

Gara con molti rimpianti per i ragazzi di coach Degli Esposti, andati in vantaggio tre volte ma sempre ripresi dagli ospiti. Il primo touchdown lo segna nel primo quarto l’halfback Lo Biondo con una corsa da tre yards, e il vantaggio dei Seahawks dura a lungo, ma a 1’30’’ dalla pausa il quarterback Fiordoro trova l’all purpose Spada con un lancio da oltre 60 yards che vale il 7-6 ospite. I rossoblù rispondono subito: il cornerback Baldi intercetta un passaggio di Fiordoro e nel drive successivo il quarterback Ventriglia  innesca il ricevitore Meleleo con un passaggio da 9 yards per il nuovo vantaggio a favore del team di casa (12-7). Gli ‘Hawks tengono la testa avanti anche per metà del terzo periodo, ma devono chinarsi ancora alla connection Fiordoro-Spada: lancio da 45 yards del qb romagnolo e nuovo vantaggio Titans (14-12). A poco più di due minuti dal termine del quarto è ancora Lo Biondo a rispondere ai Titans, con una corsa da 10 yards che fissa il punteggio sul 18-14. Primo dell’ultimo cambio di campo gli ospiti hanno però il tempo per un altro drive offensivo, che porta al terzo touchdown di Spada, ed è sempre il n. 84 a mettere l’ultimo tassello nella vittoria dei Titans, stavolta con un field goal nel quarto periodo che fissa il punteggio sul 24-18 finale.

Senza più l’obiettivo dei playoff, ai Seahawks non resta che concentrarsi sulle ultime due gare di campionato per cercare di rimpolpare il record (1-5 quello attuale): la prossima partita sarà domenica 24 a Firenze contro gli imbattuti Guelfi.

ufficio stampa seahawks bologna

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...