Sesta vittoria consecutiva per gli Steelers

steelers at crabs - foto patricia paceGli Steelers portano a casa la 6° vittoria consecutiva, espugnando anche Pescara e realizzando così la “perfect season”. Sabato sera a Pescara, si è svolta la partita contro i Crabs, match che ha visto tra le linee giallo-nere parecchi titolari assenti per vari infortuni, ma questo non è stato motivo di intralcio per l’obiettivo che si erano prefissati.

Gli uomini d’acciaio si portano subito in vantaggio nel 1° quarto grazie al TD di Lattanzi #32, convertito poi alla mano da Muzliukaj #87, stessa scena si ripete anche nel 2° quarto, si va a riposo sul punteggio di 16 – 6, dopo la realizzazione di un TD di Domeniconi dei Crabs. Nella 2° parte della partita Lattanzi mette a segno il suo 3° TD trasformato poi alla mano da Falchi #23, a chiudere la partita ci pensa il QB giallo-nero Fringuelli #13 che mette a segno il 2° TD personale della stagione.

Buona la prestazione di entrambe le squadre, complimenti ai Crabs che hanno dato del filo da torcere agli uomini d’acciaio, adesso stop di 3 settimane, vi aspettiamo per la prima partita dei ply-off che si svolgerà nel primo week-end di Giugno.

ufficio stampa steelers terni – foto patricia pace

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...