Giants a caccia della vittoria perduta.

team giants 2015Ultimo appuntamento casalingo di regular season IFL 2015 per i Giants Bolzano, pronti a tornare sul sintetico amico dello stadio Europa questa domenica per sfidare (kickoff ore 14.30) i Giaguari Torino. Un confronto piuttosto importante per la truppa bolzanina, chiamata a riscattare gli ultimi due kappaò patiti contro Rhinos Milano e Panthers Parma ed a ritrovare quel successo che manca dal 26-6 casalingo contro i Lions Bergamo datato 26 aprile. Per ritrovare la via della vittoria i giganti rossoblu non dovranno sottovalutare un avversario roccioso come i Giaguari, formazione cresciuta in maniera netta nel corso della stagione e già capace di mettere in difficoltà diversi team in questo girone di ritorno. Sarà in particolare vietato guardare al match d’andata disputatosi in terra piemontese e chiusosi con un comodo 35-0 in favore dei Giants.

Visti i risultati dell’ultimo weekend ed in particolare la sorprendente sconfitta della capolista Seamen Milano nel match casalingo contro il fanalino di coda Lions Bergamo, la corsa verso la vetta della classifica è rimasta infatti aperta e grazie ad una serie di combinazioni favorevoli i Giants (comunque già certi dei playoff) potrebbero ancora ambire a chiudere la prima parte della stagione in testa. Un risultato che darebbe la certezza dei quarti di finale casalinghi ed un accoppiamento più soft per il primo turno ad eliminazione diretta.

Troppo presto in ogni caso affidarsi già ora ai calcoli, meglio invece concentrarsi sulla gara di domenica e dunque su un match che vedrà i Giants scendere in campo quasi al completo. Date per certe le assenze dei lungodegenti Polidori e Maistrello, l’unico dubbio per il coaching staff rossoblu pare legato alle condizioni di Alex Ferrari, che dovrebbe comunque essere in grado di scendere in campo per l’importante sfida.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...