Sirbons pronti per i playoff

sirbons

La vittoria nell’ultimo incontro in trasferta con i 65ers di Arona, ha permesso agli incredibili Sirbons di raggiungere la seconda piazza del girone G, con quattro vittorie e due sole sconfitte, un risultato inimmaginabile a inizio stagione, ma che ha ben ripagato i grandi impegni della società e di tutti i ragazzi.
L’incontro è stato disputato in un bellissimo impianto in erba, sotto uno splendido e caldo sole estivo, che ha messo a dura prova entrambe le squadre. A passare in vantaggio son i padroni di casa con una bella azione di passaggio poi trasformata da due, ma questo non ha scoraggiato i sardi che si son fatti sotto segnando una meta con Federico Azuni, fallito il punto addizionale, una volta recuperata la palla, l’attacco è stato in grado di segnare nuovamente, ma in vano, poiché un fallo durante l’azione ha annullato la splendida giocata. Dopo l’intervallo son sempre i rosso blu a fare la partita e portarsi in vantaggio, prima con un field goal del preciso Carlo Cappai, poi la splendida meta in acrobazia di Andrea Delussu, ma la partita è ancora lunga e la risposta dei padroni di casa arriva sempre su passaggio fissando il punteggio sul 14 – 16; c’è ancora però tempo per le emozioni poiché i Sirbons arrivano nuovamente ad un passo dalla linea di meta a pochi secondi dalla fine, ma in segno di rispetto rinunciano a giocare un primo tentativo a una yard, inginocchiandosi e festeggiando il fischio finale.

La gioia per un traguardo cui non aveva creduto nessuno è indescrivibile e indipendentemente da come continuerà il cammino dei Sirbons c’è la consapevolezza che si è raggiunto qualcosa di grandioso per una piccola realtà come la nostra, che ha appena iniziato a scrivere le pagine della sua storia.
I prossimi avversari saranno gli Sharks Palermo, che arriveranno domenica mattina in terra sarda, a breve saranno date informazioni più precise su orario e campo di gioco, purtroppo non è semplice trovare un campo adeguato alla grande occasione e potrebbe essere un dispiacere non poter continuare a giocare tra le mura amiche dello stadio Santa Lucia.

Come abbiamo sempre detto i Sirbons son fatti per emozionare ed anche stavolta son riusciti nell’impresa di stupire e ripagare l’affetto del loro grande pubblico che sarà chiamato ancora una volta a sostenerci, domenica 31 non prendete impegni.

Ufficio stampa Sirbons Cagliari

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...