I risultati delle wild cards di seconda divisione

BengalsBrescia

Avanzano Blue Storms Busto Arsizio e Bengals Brescia, si ferma la corsa di Titans Romagna e Muli Trieste. Sono i verdetti del turno di wild card, che ha visto due partite disputarsi sabato scorso e dopo il quale otto formazioni restano in corsa per la vittoria del campionato di II Divisione.
Nel primo dei due match in programma i Blue Storms hanno battuto i Titans 28-7. La formazione di Busto Arsizio va a segno due volte già nel primo quarto, prima con una corsa da 9 yard di Masiero, poi con un intercetto ritornato in touchdow da parte di Palini. Il primo periodo si chiude sul 13-0, nel secondo arriva la segnatura di Grosso che, dopo la trasformazione messa a segno da Spada, consente agli ospiti di sentirsi ancora in partita a metà gara (13-7). Nel terzo quarto arriva l’allungo decisivo dei padroni di casa, prima con una corsa da 22 yard di Bovio in touchdown (e successiva trasformazione da due punti), poi con Fimiani (QB Sneak). Il 28-7 con cui si chiude il terzo quarto non cambierà più. Ai quarti di finale i Blue Storms se la vedranno con gli Hogs Reggio Emilia.
Nell’altra gara in programma, vittoria dei Bengals Brescia sui Muli Trieste. Grazie a una corsa di Barbolla e alla successiva trasformazione andata a buon fine, i Bengals chiudono il primo periodo sul 7-0. Turotti, sempre su corsa, sigla il touchdown del 14-0, perché la trasformazione va ancora a segno. Con Kobal i Muli, che trasformano grazie al piede di Polla, accorciano le distanze (14-7), ma il touchdown di Pini chiude i giochi per il 21-7 finale. I Bengals saranno avversari dei Blacks Rivoli. Già decisi gli altri due accoppiamenti, che saranno Guelfi-Cardinals ed Elephants-Cavaliers.

PLAYOFF
WILD CARD
Blue Storms Busto Arsizio-Titans Romagna 28-7
Bengals Brescia-Muli Trieste 21-7

QUARTI DI FINALE (13-14 giugno)
Guelfi Firenze-Cardinals Palermo
Elelphants Catania-Cavaliers Castelfranco
Blacks Rivoli-Bengals Brescia
Hogs Reggio Emilia-Blue Storms Busto Arsizio

ufficio stampa fidaf – foto bengals brescia (stefano nicoli)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...