Mastini Verona: esordio a Pescantina contro i Saints

mastini2016

Inizia con la sfida ai Saints Padova il settimo campionato consecutivo in II° divisione degli Agsm Mastini Verona. Tra le mura amiche del Velodromo S. Lorenzo di Pescantina (ingresso gratuito) andrà in scena sabato sera, con calcio d’inizio previsto per le 20,30, una delle sfide classiche del girone nord est.

Un derby veneto con una certa storia quello tra la Verona gialloblù del football e Padova, se si pensa che già nel 2006 furono proprio i Saints ad affrontare i Mastini nel loro primo torneo ufficiale dopo la loro fondazione.
Due team che hanno avuto modo di incrociarsi più volte negli anni, con i gialloblù in vantaggio nella classifica ipotetica degli scontri diretti. Ma si sa che ogni partita è una nuova battaglia sportiva da giocare sino alla fine.

Due squadre che in queste ultime stagioni hanno dovuto rivoluzionare non poco l’organico, ma che puntano moltissimo sui giovani, inseriti di anno in anno nel senior team.
Occhi puntati sull’esperto runningback patavino Garofalo e sul duo di quarterback Sabbadin e Zambon, chiavi offensive dei Saints.
Una squadra coriacea quella del presidente Breggiè, che metterà subito alla prova i cagnacci gialloblù, desiderosi di iniziare nel migliore dei modi il campionato, davanti al pubblico amico.

In casa Mastini sono molte le soluzioni provate in questi ultimi allenamenti di rifinitura. Una squadra che sembra ben strutturata quella di coach Simone De Martin, che ha cambiato molto l’assetto tattico rispetto alla scorsa stagione. Velocità e determinazione potrebbero essere le chiavi del successo per i gialloblù. I capitani Filippo Mutascio, Manuel Murari e Mattia Baldo avranno il compito di affiancare i giovani compagni in questa nuova avventura che vedrà i Mastini affrontare Saints Padova, Cavaliers Castelfranco Veneto, Muli Trieste e Draghi Udine in un torneo con la formula di andata e ritorno.

Tutto è pronto a Pescantina quindi per l’esordio del campionato italiano 2016 e il pubblico dei gialloblù è chiamato a riempire gli spalti.

Ufficio Stampa Mastini Verona

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...