Parte la “Seamen Academy”

I campioni di ieri forgiano i campioni di domani. La Football Academy di Max Bertolani e i Seamen, Campioni d’Italia, di Marco Mutti danno vita a una partnership sportiva destinata a crescere, preparare e formare i futuri campioni del football italiano.

Seamen e Bertolani

Nasce Infatti l’Academy Seamen, scuola per giovani ragazzi che ambiscono a far parte di un team leader in Italia. Il Team coordinator Paolo Mutti, i coaches Max Bertolani e Guido Cavallini saranno impegnati a tutto tondo, sia a livello tecnico che tattico, nella preparazione delle formazioni che prenderanno parte ai tornei flag football under 13 e 15 e tackle under 13, 16 e 19 con particolare attenzione per la formazione under 13 tackle, riservata a ragazzi già esperti.

Gli impegni si distribuiranno tra la sede di Gaggiano e quella di Milano, sotto i colori blue navy con l’ancora d’acciaio tirata a lucido. Questa sinergia tra glorie del football americano made in Italy, unita alla capacità organizzativa delle personalità coinvolte nel progetto, non potranno che portare il football meneghino, sotto l’egida della Seamen Academy, ad accrescere il livello di gioco e di competitività che da sempre lo contraddistingue.

Sono invitati a vivere questo progetto tutti i ragazzi dagli 8 anni in su che hanno intenzione di crescere sportivamente e umanamente in un ambiente sano, ricco di valori positivi, dove rispetto ed educazione camminano, anzi corrono, al passo con principi quali agonismo e tenacia condividendo con i compagni fatica, sudore e rispetto. Quasi ci si trovasse, simbolicamente, su una vera nave i Seamen e Max Bertolani aspettano il tuo imbarco per condurti in mari inesplorati e ricchi di fascino, pieni di meravigliose avventure sportive.

Ufficio Stampa Seamen

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...