Terza Divisione: Le gare della serata

Islanders 2016

Dopo l’esordio dei Minatori Cave contro gli Steelers Terni, terminato 28-6 per gli ospiti, (qui l’articolo) in serata altre cinque partite in programma.

Risultato ampio a Venezia per gli Islanders contro i 29ers, cenerentola di serata. Finisce con un largo 41-0, 3 td di Longo su corsa (una di quasi 70yards), poi Sabinot, Sportillo e Rosada. I Gorillas violano il campo di Gallarate battendo il G-Team 24 a 0, bene il qb Giorgetti che chiude con due tdpass (a Perrucconi e Fabio Ferrari). Di Viganò (td) e ancora Perrucconi (fg) le altre segnature della serata. I Bucks Brindisi tentano il colpo gobbo e si portano avanti sui Briganti Napoli. E’ di Renna, infatti il td che apre la partita. Sotto 7-0 i napoletani si rimboccano le maniche e riducono le distanze con De Angelis. Trasformazione non valida e primo tempo che si chiude sul 7.6 per i brindisini. Nella ripresa i Briganti sorpassano con Napolitano (+2 Ciotola) e allungano con Pace che ricopre un fumble in EZ. Sotto 20-7 i Bucks ci provano e riducono con Millucci, ma ancora Napolitano porta i parziale sul 13-28 che sarà poi il finale di partita.
I Mad Bulls partono forte contro gli Eagles Salerno, che segnano con Ricco solo quando il punteggio, nel secondo quarto, era già 18-0 (Di Pilato, Cacucci e Morella le segnature). Nell’ultimo periodo ancora i Mad Bulls (con Gutierrez) a tabellino e partita che chiude l’incontro. Il derby ligure fila via in parità per tutto il primo tempo, terminato 7-7 con td di Nicolini (Predatori) che riporta in EZ un punt e con Buetto (Pirates) che corre una decina di yards. Spiaggi prima e Bisso poi portano il parziale sul 21-7 per gli arancioni padroni di casa. Malabruzzi segna il td che vale il 27-7, ma nell’ultimo periodo c’è ancora spazio per la doppietta di Spiaggi (33-7) che decreta la fine del match.

Domani in campo
Berserks Riolo Terme – Buccaneers Comacchio
Ravens Imola – Knights Persiceto
Highlanders Catanzaro – Achei Crotone
White Tiger Massa – Trappers Cecina
Wolverines Piacenza – Tigers Cremona

American Football News – foto Islanders Venezia

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in football, News e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Terza Divisione: Le gare della serata

  1. Pingback: Terza Divisione – risultati e commenti | americanfootballnews.eu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...