Un super difensore per i Marines

Ecco Corey Miller, da Tennessee Volunteers!

corey miller
Si chiama Corey Miller, ha al suo attivo 49 partite in Prima Divisione NCAA, la massima serie del College Football, con la maglia dei Volunteers che militano nella prestigiosissima SEC, ed a dicembre dello scorso anno ha infranto il record di sack in una partita che Reggie White deteneva a Tennesee da oltre trenta anni .
In Italia, nel suo ruolo, non si è mai visto un giocatore cosi’ importante” ha commentato il Direttore Sportivo dei Marines, Fabrizio Cupellini. “Era il tassello che ci mancava in difesa e nelle altre situazioni di gioco, ed è sopratutto un atleta che insegnerà molto ai nostri“. Corey Miller sono mesi che si prepara per continuare la sua vita sportiva: a gennaio ha disputato il College All Star Bowl a Greenville,ad aprile è stato invtato a Kansas City per un tryout con i Chiefs, in estate ha visitato alcune squadre professionistiche canadesi. Ora che la stagione dei pro volge al termine e la chiamata tanto attesa non è ancora arrivata, Corey ha deciso di continuare a nutrire la sua passione, lanciandosi con entusiasmo nell’esperienza italiana.
Il nostro DS aveva avuto occasione di vederlo all’opera sia al liceo, presso Byrnes High School, dove aveva dominato gli avversari ed era salito al numero 2 del ranking nazionale come prospetto nel ruolo di Defensive End, che al college, nel derby del sud con University of South Carolina. Quando il nostro nuovo quarterback, Chas Dodd, suo compagno di squadra al liceo, ha comunicato che Corey sarebbe stato felice di poter venire a Roma, la scelta è stata facile. “Ho sempre creduto che il giocatore piu’ dominante in difesa sia una linea capace di giocare sia interno che esterno, che metta pressione sui lanci e impedisca lo sviluppo del gioco di corsa“, ha dichiarato Coach Bedwell, capo allenatore dei Marines IFL, “quando è capitata l’occasione di poter disporre di un giocatore di tale calibro e caratteristiche, non potevamo lasciarcela sfuggire“. Grande anche la soddisfazione espressa dal presidente Pacelli: “Stiamo davvero prendendo una bella rincorsa verso questo campionato 2015; c’è grande entusiasmo ed il nostro parco giocatori si arricchisce di una pedina fondamentale. Credo che il biancoceleste sta tornando di moda a livello nazionale“.
Appuntamento allora a breve, per vedere all’opera questo giocatore e tutti i Lazio Marines. avanti cosi’! Fight On!

ufficio stampa lazio marines

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014, football, IFL, News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...